Paderno Dugnano, arrestato lo studente che spacciava tra Milano e la Brianza

Inizia la scuola ma la prima campanella si è trasformata nel martelletto del giudice per un 18enne padernese arrestato per spaccio. Il giovane, ufficialmente studente, aveva messo in piedi un giro di rifornimento di hashish e marijuana per Monza e la Brianza.
La droga sequestrata a Paderno Dugnano
La droga sequestrata a Paderno Dugnano Pier Mastantuono

Inizia la scuola ma la prima campanella si è trasformata nel martelletto del giudice, per un 18enne padernese arrestato per spaccio nel pomeriggio di sabato. Il giovane, ufficialmente studente, aveva messo in piedi un giro di rifornimento di hashish e marijuana per tanti coetanei della Brianza.
Residente nella zona di Paderno Dugnano al confine con Cusano Milanino, aveva a tal punto ingrandito il suo giro di clienti che i carabinieri si erano messi sulle sue tracce, seguendone gli spostamenti per la compravendita di sostanze stupefacenti, droghe leggere in primo luogo ma che contribuiscono allo sballo di centinaia di ragazzi del territorio tra Milano e Monza. Nel fine settimana ma non solo.

Alla fine per lui è giunto il momento della resa dei conti: i carabinieri di Cesano Maderno, una delle piazze dello spaccio, hanno fatto irruzione nell’appartamento individuando 100 grammi di hashish, 75 grammi di marijuana in parte confezionate e pronte ad essere smerciate. Sotto sequestro anche il materiale per il confezionamento e 500 euro in banconote di piccolo taglio riconducibili al provento dello spaccio.