Omicidio di Besana Brianza: è ancora caccia a chi ha sparato in piazza a Brugora

È ancora ricercato l’uomo che nel pomeriggio di giovedì a ucciso un uomo a Brugora, frazione di Besana in Brianza. È stato descritto come corpulento e brizzolato, in fuga dopo aver sparato quattro volte contro Giuseppe Piazza, detto Pino, 55 anni. Tre i colpi andati a segno.
besana brianza omicidio uomo 55 anni via cavour: le prove contrassegnate
besana brianza omicidio uomo 55 anni via cavour: le prove contrassegnate Edoardo Terraneo

È ancora ricercato l’uomo che nel pomeriggio di giovedì a ucciso un uomo a Brugora, frazione di Besana in Brianza. È stato descritto come corpulento e brizzolato, in fuga dopo aver sparato quattro volte contro Giuseppe Piazza, detto Pino, 55 anni e residente nelle case comunali vicino al luogo dell’omicidio. Ucciso davanti a casa presumibilmente un tragico finale di una lite tra conoscenti.
Tutto è successo poco prima delle 16.30 in via Cavour dove si sta organizzando la tradizionale “Festa in piazza”, appuntamento fisso per il paese.


LEGGI Omicidio in piazza a Besana Brianza: un morto a Brugora

L’uomo ha sparato quattro colpi, tre quelli andati a segno e fatali per la vittima colpita alla testa e al corpo. Piazza era originario della Sicilia, in passato aveva avuto problemi con la giustizia e abitava a Besana da una quindicina d’anni. Già nella serata di giovedì i carabineri di Monza e della compagnia di Seregno avevano ascoltato tutti i vicini di casa e i presenti al momento dell’omicidio per raccogliere più elementi possibili utili alle indagini.