Nova Milanese: il questore chiude per 15 giorni lo storico Bar Baffo

Sulla saracinesca del locale di via XX Settembre è stato affisso un cartello inequivocabile con la disposizione del Questore di Milano e le effigie dei carabinieri: lo stop temporaneo è riconducibile ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine, che nel locale hanno riscontrato soggetti gravati da precedenti penali.
I sigilli al bar
I sigilli al bar

Arriva un altro provvedimento di chiusura per un bar di Nova Milanese. Dopo il Bar Jolly di via Andrea Doria, chiuso per i mancati pagamenti di affitto, utenze e tasse comunali da parte dei gestori, questa volta a veder scattare i lucchetti è stato uno storico locale di via XX Settembre.

Questa settimana, i clienti affezionati del bar a lato di via Garibaldi hanno trovato la saracinesca abbassata. E sopra, affisso un cartello inequivocabile con la disposizione del Questore di Milano e le effigie dei carabinieri. Segno inequivocabile della disposizione di chiusura temporanea del locale.

La chiusura ha suscitato stupore e amarezza tra i clienti per questo provvedimento. Lo stop temporaneo è riconducibile ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine, che nel locale hanno riscontrato soggetti gravati da precedenti penali.