’Ndrangheta, arresti e perquisizioni anche in Brianza

VIDEO - Disarticolata una cosca della ‘ndrangheta in Brianza. All’alba di lunedì 30 novembre i carabinieri di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone (e 22 decreti di perquisizione) per traffico di droga, armi e lesioni. Perquisizioni a Seregno e Desio.
Carabinieri
Carabinieri Cristina Marzorati

Disarticolata una cosca della ‘ndrangheta in Brianza. All’alba di lunedì 30 novembre i carabinieri di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone (e 22 decreti di perquisizione) responsabili di traffico di stupefacenti, porto e detenzione di armi, tentato omicidio e lesioni personali.

Il provvedimento emesso dal gip di Milano, ha consentito di sgominare “una struttura criminale organizzata, gravitante nell’ambito di una cosca di ’ndrangheta della Brianza, con base nella province di Milano, Como e Monza”.

Perquisizioni in abitazioni, bar e sale giochi a Seregno e Desio. Ulteriori particolari in una conferenza stampa, prevista per in mattinata al Comando Provinciale Carabinieri di Milano.

1021550