Nascondevano la droga tra i medicinali: arrestata coppia di Brugherio

La cocaina la nascondevano nella scatola dei medicinali, in camera da letto. Tredici grammi di stupefacente trovato dai carabinieri della stazione di Brugherio nella abitazione di una coppia di incensurati, disoccupati, di origine albanese.
I carabinieri di Brugherio
I carabinieri di Brugherio Radaelli

La cocaina la nascondevano nella scatola dei medicinali, in camera da letto. Tredici grammi di stupefacente trovato dai carabinieri della stazione di Brugherio nella abitazione di una coppia di incensurati, disoccupati, di origine albanese. 44 anni lui, 45 lei, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Il rinvenimento della droga è avvenuto durante una perquisizione: oltre alla cocaina trovata in camera da letto, i militari brugheresi hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, custodito in un cassetto della cucina e della sostanza da taglio nascosta in un ripostiglio. Nel bagno, poi, trovati diversi contenitori in plastica dove verosimilmente era stato riposto dello stupefacente. Addosso all’uomo, infine, sono stati trovati 130 euro in contanti, probabile provento dello spaccio.