Nasconde l’hashish sotto al sedile della Bmw: 26enne di Monza nei guai

Già noto in quanto spacciatore, non l’ha scampata: i poliziotti che l’hanno fermato lunedì attorno alle 23 in via della Taccona, su una Bmw scura, l’hanno immediatamente sottoposto a perquisizione. Addosso non aveva nulla, ma gli agenti non si sono accontentati: infatti hanno trovato 10 grammi di hashish sotto al sedile dell’auto, lato passeggero, dove poco prima era seduto.
Un controllo della polizia
Un controllo della polizia

Già noto in quanto spacciatore, non l’ha scampata: i poliziotti che l’hanno fermato lunedì attorno alle 23 in via della Taccona, a Monza, su una Bmw scura, l’hanno immediatamente sottoposto a perquisizione. Addosso non aveva nulla, ma gli agenti non si sono accontentati: infatti hanno trovato 10 grammi di hashish sotto al sedile dell’auto, lato passeggero, dove poco prima era seduto.

Così un 26enne monzese è stato indagato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Nessuna conseguenza per il conducente dell’auto, anche lui italiano, incensurato, probabilmente un cliente che aveva caricato sull’auto il pusher per acquistare la dose.