Nasconde la droga nella borsa della ragazza: arrestato un 21enne di Sovico

Disoccupato e già noto alle forze dell’ordine fermato dai carabinieri di Biassono; un 36enne di Monza sorpreso a rubare una bicicletta da 300 euro; un 24enne di Biassono è stato trovato in possesso di due tessere bancomat non sue.
In azione i carabinieri di Biassono
In azione i carabinieri di Biassono

Questa volta gli stranieri non c’entrano: i carabinieri hanno arrestato due persone (una per spaccio, l’altra per tentato furto) e denunciata un’altra (per ricettazione), tutti “italianissimi “. M.L., un 21enne di Sovico, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri di Biassono, è stato trovato in possesso di marijuana, una ventina di grammi. Altro stupefacente dello stesso tipo, ma anche altri due involucri con dell’hashish, li aveva nascosti nella borsa di una ragazza che era con lui. Nell’auto, poi, gli è stato trovato un bilancino di precisione.

Un 36enne di Monza, anche lui senza una occupazione e già noto è stato invece sorpreso in piazza Roma mentre, dopo aver tranciato un con un tronchese una catena con cui era legata ad una rastrelliera, stava per allontanarsi con una bicicletta del valore di 300 euro.

È stato invece trovato in possesso di due tessere bancomat non sue, una risultata smarrita e l’altra rubata a Milano lo scorso maggio D.B.M. un 24enne di Biassono denunciato in stato di libertà.Deferiti a piede libero anche un 24enne di Monza e un 43enne dell’Ecuador per guida in stato di ebbrezza mentre un 38enne di Vimercate in quanto non ha rispettato l’obbligo di divieto di accesso nel comune di Monza.