Muore a 25 anni sulla tangenziale est a Brugherio, grave il passeggero dell’auto

Spaventoso incidente alle 4.45 di sabato 25 febbraio a Brugherio, sulla tangenziale est: un’auto ha sbandato e poi è stata travolta da un furgone. La vittima è di Carugate e guidava l’auto, grave il passeggero.
La tangenziale est a Brugherio
La tangenziale est a Brugherio Radaelli Fabrizio

Spaventoso incidente alle 4.45 di sabato 25 febbraio sulla tangenziale est nel territorio comunale di Brugherio. Una Peugeot guidata da un 25enne di Carugate per cause ancora da accertare, mentre viaggiava in direzione di Vimercate, ha perso il controllo dell’auto con una brusca sterzata mentre si trovava in corsia di sorpasso, andando subito a sbattere contro il guard rail centrale. A quel punto, secondo la dinamica ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Arcore, l’auto ha proseguito per una cinquantina di metri sulla corsia finendo di nuovo contro la divisione delle carreggiate e fermandosi solo allora di traverso sulla strada. A bordo, con il 25enne, un ragazzo di Cologno monzese di un anno più grande.

A quel punto è arrivato un Ford Transit guidato da un milanese di 30 anni: non è riuscito a fermarsi ed è andato a impattare sull’auto sul lato sinistro sbalzando fuori dal veicolo il passeggero della Peugeot. Il guidatore dell’auto è morto nel triplo impatto. Il passeggero è stato portato in gravi condizioni al San Raffaele di Milano, l’autista del furgone al San Gerardo di Monza. Stando ai riscontri, chi si trovava sull’auto non avrebbe indossato le cinture di sicurezza.