Muggio, picchia la moglie davanti al figlio e le provoca un trauma cranico

Ha picchiato selvaggiamente la moglie davanti al figlio. Un vicino, allarmato dalle urla ha chiamato il 112 e l’ha fatto arrestare. È accaduto venerdì sera a Muggiò. L’uomo, un 34enne, operaio, è stato arrestato. Sette giorni di prognosi per la donna a causa di un trauma cranico non commotivo.
La donna ne avrà per sette giorni
La donna ne avrà per sette giorni Barbara Apicella

Ha picchiato selvaggiamente la moglie davanti al figlio. Un vicino, allarmato dalle urla ha chiamato il 112 e l’ha fatto arrestare. È accaduto venerdì sera a Muggiò. L’uomo, un 34enne, operaio, è stato arrestato. Attorno alle 20, in una palazzina alla periferia della cittadina, l’operaio, già noto alle forze dell’ordine, durante un litigio ha cominciato a picchiare la moglie, una coetanea, romena, sotto gli occhi terrorizzati del figlio.

Il vicino di casa, allarmato dalle urla della donna, ha subito preso il telefono e chiamato il 112 allarmando i carabinieri della locale stazione che si sono portati sul posto in pochi minuti insieme a una pattuglia della polizia locale. I militari hanno subito fatto irruzione nella abitazione fermando l’uomo, tratto in arresto. La moglie, soccorsa e poi portata all’ospedale San Gerardo di Monza, ne avrà per sette giorni per un trauma cranico non commotivo.