MotoGp: c’è Giorgia Crivello nel cuore del Dottor Rossi?

Galeotto fu il Gran Premio. Sembra essere scoccata la scintilla tra la blogger e conduttrice televisiva bernareggese Giorgia Crivello e il campione di motociclismo Valentino Rossi.
Giorgia Crivello di Bernareggio
Giorgia Crivello di Bernareggio Redazione online

Galeotto fu il Gran Premio. Sembra essere scoccata la scintilla tra la blogger e conduttrice televisiva bernareggese Giorgia Crivello e il campione di motociclismo Valentino Rossi. La notizia è rimbalzata sul web nei giorni scorsi e ripresa dai maggiori organi di cronaca rosa (comrpeso Dagospia).
I due si sarebbero conosciuti proprio a bordo pista, vista la grande passione della blogger per i motori. Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati, ma se la bella bernareggese dovesse essere a bordo pista anche al Gp di Spagna atteso nella giornata di domani, questa potrebbe essere un’ulteriore conferma della nuova relazione.

LEGGI Motogp, è finita la love story tra il dottor Rossi e la limbiatese Linda Morselli?

LEGGI Addio al dottor Rossi: la limbiatese Linda Morselli e Fernando Alonso sono “la coppia dell’estate”

E per il Dottore sarebbe una nuova fidanzata brianzola dopo la lunga relazione con la modella Linda Morselli di Limbiate, finita all’inizio dello scorso anno. Oltre a quella, naturalmente, con la Yamaha di Gerno di Lesmo.