Motociclista quarantenne di Lissone perde la vita in un frontale a Pozzuolo Martesana

È un quarantenne residente a Lissone la vittima dell’ennesimo incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista. Il sinistro è avvenuto venerdì sera, intorno alle 19.30, lungo via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, nel Milanese.
La Teem
La Teem

È un quarantenne residente a Lissone la vittima dell’ennesimo incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista. Il sinistro è avvenuto venerdì sera, intorno alle 19.30, lungo via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, nel Milanese: una strada di recente riqualificazione che permette oggi il raccordo tra le strade locali e la Teem, la nuova Tangenziale est esterna di Milano.

Per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso, il tratto di strada è stato chiuso alle auto per diverse ore. Inutili i soccorsi arrivati con due ambulanze e l’elisoccorso da Milano. Per lo sfortunato centauro che si è scontrato frontalmente con una Citroen Picasso proveniente dalla direzione opposta, non c’era più nulla da fare. Guidava una Yamaha di grossa cilindrata, la morte è giunta praticamente sul colpo.

Sono stati invece trasportati all’ospedale di Vimercate, ma non in pericolo di vita,i due occupanti della Picasso. Ora toccherà ai carabinieri di Cassano d’Adda ricostruire la vicenda e, soprattutto, la velocità di crociera dei mezzi coinvolti nell’incidente.