Monza: writers inseguiti dai vigili fuggono pericolosamente sui binari

Avevano probabilmente appena cominciato a imbrattare un muro i due writers inseguiti nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre, attorno alle 2.30, da una pattuglia della polizia locale, a Monza, in via Visconti.
Le bombolette sequestrate
Le bombolette sequestrate

Avevano probabilmente appena cominciato a imbrattare un muro i due writers inseguiti nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre, attorno alle 2.30, da una pattuglia della polizia locale, a Monza, in via Visconti. Gli agenti, all’altezza di Spalto Piodo hanno notato i due con fare sospetto e, appena gli si sono avvicinati, le bombolette di vernice spray. I due, giovanissimi, sono immediatamente fuggiti.

I vigili si sono lanciati all’inseguimento finchè la coppia non si è messa a scavalcare la recinzione della ferrovia, proprio accanto ai binari dove, fortunatamente, in quel momento non stava transitando alcun convoglio. Per evitare altre pericolose evoluzioni, gli agenti hanno desistito. Sequestrate sei bombolette. Al vaglio le telecamere di video sorveglianza della zona per cercare di risalire ai fuggitivi.