Monza, violento incidente in via Goldoni per mancata precedenza

Erano dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare i soccorritori a estrarre dagli abitacoli le persone rimaste incastrate. Per fortuna l’incidente di domenica pomeriggio tra due auto in via Goldoni all’altezza di via Guerrazzi ha avuto conseguenze gravi solo per le auto.
Incidente a Monza domenica 7 maggio via Goldoni via Guerrazzi - foto Terraneo
Incidente a Monza domenica 7 maggio via Goldoni via Guerrazzi – foto Terraneo Redazione online

Erano dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare i soccorritori a estrarre dagli abitacoli le persone rimaste incastrate. Per fortuna l’incidente di domenica pomeriggio tra due auto in via Goldoni all’altezza di via Guerrazzi ha avuto conseguenze gravi solo per le auto: le cinque persone coinvolte se la sono cavata con tanto spavento e qualche contusione. È successo intorno alle 18.20.

Le premesse erano state altre: uno scontro molto violento dovuto a una mancata precedenza, un’auto sbalzata sul marciapiede e quasi schiacciata contro un cancello. E, come detto, le persone incastrate negli abitacoli.

Due le auto coinvolte: la Opel Corsa condotta da un 58enne del Bangladesh con a bordo altre due persone e una Punto guidata da 52enne con a bordo due donne.

L’estate scorsa un incidente analogo e per fortuna anche allora senza conseguenze: un’auto da via Goldoni si era immessa su via Borgazzi senza rispettare lo stop ed era stata centrata da un autobus di linea, finendo nella vetrina di un negozio.