Monza, viabilità e parcheggi ad agosto: viale Cavriga e via Manzoni chiudono, stop al disco orario

Entrano in vigore col mese di agosto le disposizioni estive del Comune di Monza su traffico e parcheggi. Fino al 30 agosto viale Cavriga chiuso e disco orario sospeso in tutta la città. Attenzione ai lavori in via Manzoni.
Monza, viale Cavriga che attraversa il parco
Monza, viale Cavriga che attraversa il parco Radaelli Fabrizio

Entrano in vigore col mese di agosto le disposizioni estive del Comune di Monza su traffico e parcheggi. Per tutto il mese, dall’1 al 30 agosto, viale Cavriga che attraversa il parco resterà chiuso al traffico delle auto. È previsto il divieto di transito da viale dei Tigli fino a circa venti metri prima dell’uscita di Villasanta. I parcheggi di Porta Monza e sul versante villasantese restano attivi.

Sospeso da lunedì 3 agosto fino a domenica 30 agosto la zona disco in tutta la città. Ovviamente il provvedimento non riguarda i parcheggi a pagamento: le strisce blu regolamentate da parchimetro restano attive.

Continuano i lavori di manutenzione straordinaria dell’asfalto che dal 3 al 14 agosto comporteranno il divieto di transito e il divieto di sosta in via Manzoni da via Cavallotti fino a via Prina/Zucchi. Il cantiere comporterà la deviazione delle linee di bus che transitano sulla via: C80 di ASF Autolinee (vai), Z204, Z208 e Z206 di Net (vai), Z203, Z205, Z221, Z228 di BrianzaTrasporti (vai).

Dal 10 al 22 agosto sono previsti divieto di sosta e restringimento della carreggiata in piazza Garibaldi per lavori a cura di BrianzAcque.