Monza: vede i vigili fare le multe fuori dal bar e gli si scaglia contro

Appena ha visto gli agenti della polizia locale all’esterno del bar, in viale Romagna, intenti a dare le multe alle auto posteggiate in doppia fila, è uscito dal locale e gli si è scagliato contro. Una serata da dimenticare quella di mercoledì per un 52enne di Monza, denunciato per ubriachezza molesta .
La polizia locale di Monza
La polizia locale di Monza

Appena ha visto gli agenti della polizia locale all’esterno del bar, in viale Romagna, intenti a dare le multe alle auto posteggiate in doppia fila, è uscito dal locale e gli si è scagliato contro. Una serata da dimenticare quella di mercoledì per un 52enne di Monza, denunciato per ubriachezza molesta e sul quale pende anche un’altra denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I vigili si sono portati nei pressi del locale dopo alcune segnalazioni di difficoltà viabilistiche nella zona a causa delle auto dei clienti del bar posteggiate fuori dagli spazi consentiti e che intralciavano la circolazione. Appena il 52enne li ha visti gli si è fiondato contro inveendo e aggredendoli. A rischiare una denuncia penale è anche il titolare del locale che avrebbe somministrato alcol in eccesso all’avventore.