Monza, uomo ritrovato senza vita nel canale Villoresi in via Borgazzi
monza via borgazzi rinvenimento cadavere (Foto by Fabrizio Radaelli)

Monza, uomo ritrovato senza vita nel canale Villoresi in via Borgazzi

Un uomo è stato ritrovato senza vita nel canale Villoresi in via Borgazzi, a Monza, all’altezza della centrale elettrica. Sul posto i soccorsi, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Un uomo è stato ritrovato senza vita nel canale Villoresi in via Borgazzi, a Monza, all’altezza della centrale elettrica. L’allarme è scattato da un addetto alla manutenzione che nell’ispezione della mattina si è accorto del corpo a ridosso della griglia a protezione delle turbine. L’uomo, carnagione chiara e di circa 40 anni, era in pochi centimetri d’acqua.

Sul posto i soccorsi, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale. Sembra che non avesse i vestiti e quindi sono state effettuate ricerche lungo le rive fino a via Monte Bianco. Non sono però stati trovati elementi utili alle indagini. Potrebbe essersi trattato di un incidente, ma anche di un suicidio.

Monza, rinvenimento cadavere in via Borgazzi

Monza, rinvenimento cadavere in via Borgazzi
(Foto by Fabrizio Radaelli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare