Monza: un tunisino ruba la bici a un marocchino in un condominio, arrestato

Un tunisino che ruba la bici a un marocchino: e il secondo che fa andare in carcere in primo. È accaduto giovedì attorno alle 23.30 a Monza, in pieno centro, dove un tunisino 43enne ha rubato la bicicletta del valore di 350 euro dalla rastrelliera di un condominio di via Pretorio.
Agenti della polizia di Stato
Agenti della polizia di Stato

Un tunisino che ruba la bici a un marocchino: e il secondo che fa andare in carcere in primo. È accaduto giovedì attorno alle 23.30 a Monza, in pieno centro, dove un tunisino 43enne già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano, ha rubato la bicicletta del valore di 350 euro dalla rastrelliera di un condominio di via Pretorio.

Appena il proprietario, un marocchino, residente nel palazzo, se n’è accorto, ha chiamato il 112 descrivendo il ladro e la sua bicicletta.Una volante ha pizzicato il presunto ladro nelle vicinanze, in via Azzone Visconti. Il derubato ha descritto talmente in modo accurato la bicicletta – persino i graffi – che i poliziotti non hanno avuto dubbi e gliel’hanno restituita. Quanto al tunisino, è finito in carcere a Monza per furto in abitazione, avendo colpito nel cortile del condominio, ed è stato anche denunciato in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno.