Monza, ubriaco avvicina i carabinieri e li insulta: arrestato per resistenza

Ha avvicinato i carabinieri che stavano controllando la stazione di Monza, li ha insultati e poi si è rifiutato di rispondere alle loro domande. Il finale inevitabile della serata è stato in caserma per un ventenne del Ghana che, in evidente stato di ebbrezza, ha scelto le persone sbagliate con cui litigare.
Carabinieri alla  stazione di Monza
Carabinieri alla stazione di Monza Redazione online

Ha avvicinato i carabinieri che stavano controllando la stazione di Monza, li ha insultati e poi si è rifiutato di rispondere alle loro domande. Il finale inevitabile della serata è stato in caserma per un cittadino del Ghana che, in evidente stato di ebbrezza, ha scelto le persone sbagliate con cui litigare.

È successo nella serata di domenica 21 agosto nel piazzale davanti alla stazione ferroviaria. Vent’anni, incensurato e domiciliato a Milano, ha aggredito verbalmente i militari e si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Un atteggiamento ostile che è continuato anche quando i carabinieri l’hanno accompagnato in caserma e quando poi l’hanno sottoposto alle operazioni di foto segnalamento.

Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.