Monza, ubriaco al volante dorme al semaforo verde: denunciato

Ogni tanto a Monza succede. Succede che qualcuno si addormenti al volante completamente ubriaco. È capitato di nuovo nei giorni scorsi: due uomini fermi al semaforo verde, denunciato il conducente.
Un nuovo caso a Monza di automobilista ubriaco e addormentato al semaforo
Un nuovo caso a Monza di automobilista ubriaco e addormentato al semaforo Radaelli Fabrizio

Ogni tanto a Monza succede. Succede che qualcuno si addormenti al volante completamente ubriaco. È capitato di nuovo nei giorni scorsi: completamente ubriachi si sono addormentati in auto al semaforo e sono stati svegliati dalla polizia che ha denunciato il conducente, un cittadino peruviano, per guida in stato di ebbrezza.


LEGGI Monza, ubriaco si addormenta in macchina in mezzo alla strada davanti al comando dei vigili (luglio 2015)

A segnalare un’auto sospetta con il motore acceso e due uomini a bordo, ma ferma a un incrocio nonostante il semaforo verde, erano stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto la sorpresa: la macchina era ferma perché l’uomo al volante dormiva. Letteralmente.

Gli agenti hanno dovuto faticare non poco per svegliarlo insieme all’altro passeggero. Sottoposti al controllo con l’etilometro, sono risultati positivi ben oltre il limite consentito.

Un’altra volta era capitato nel luglio 2015. In quel caso il conducente dell’auto, ancora un sudamericano, si era addormentato al semaforo di via Marsala, proprio davanti alla caserma della polizia locale ed era stato notato attraverso le telecamere di video-sorveglianza. Per lui multa, patente sospesa e auto sequestrata.