Monza: tredici nuove colonnine per gli autovelox, ecco dove saranno LE VIE

Come anticipato in esclusiva dal Cittadino, presto saranno installate in quasi tutta la città di Monza tredici nuove colonnine per posizionare autovelox mobili. Dalla polizia locale, in anteprima, mercoledì, sono stati indicati i quartieri interessati, tutti tranne Triante e Sant’Albino. Dal Comune arriva ora l’elenco delle vie.
La colonnina già installata in viale Brianza
La colonnina già installata in viale Brianza

Come anticipato in esclusiva dal Cittadino, presto saranno installate in quasi tutta la città di Monza tredici nuove colonnine per posizionare autovelox mobili. Dalla polizia locale, in anteprima, mercoledì, sono stati indicati i quartieri interessati dalle installazioni, tutti tranne Triante e Sant’Albino. Dal Comune, che di concerto con la polizia locale ha stabilito i punti dove le colonnine saranno posizionate (l’installazione dovrebbe essere completata entro il mese di marzo), giunge l’elenco delle vie.

Eccolo: in via Boccaccio angolo via Frisi, in via Borgazzi direzione Sesto, in viale Campania direzione San Fruttuoso, in viale Elvezia, in via Foscolo, in viale delle Industrie nelle vicinanze della piattaforma ecologica, in via Lecco, in viale Libertà nei pressi del sottopasso, in viale Lombardia, in via Marconi in direzione Sesto (dopo il depuratore), in via Montesanto, in viale Sicilia e viale Stucchi (all’altezza del Palasport).