Monza, tentano furto con un borsone all’Ovs: una denuncia

Quel borsone sarebbe servito non per rubare al grande magazzino ma in un supermercato, così si sono giustificate con la polizia. Due donne hanno tentato un furto all’Ovs di Monza e sono state scoperte. Una denuncia.
MONZA POLIZIA DI STATO
MONZA POLIZIA DI STATO Radaelli Fabrizio

Quel borsone sarebbe servito non per rubare al grande magazzino ma in un supermercato, così si sono giustificate con la polizia. Proprio la borsa molto grande che si erano portate appresso per un giro tra i capi di abbigliamento non è passata inosservata agli occhi dell’addetto alla vigilanza dell’Ovs di Monza. Una volta viste le due donne, entrambe sudamericane, non le ha perse d’occhio e ha assistito al tentativo di furto di capi di intimo e pantofole per un valore di un centinaio di euro (93,60 euro, verrà quantificato successivamente), nascosti proprio nel borsone. Quando si sono accorte di essere osservate, si sono divise per raggiungere l’uscita già presidiata dall’uomo della sicurezza. Hanno quindi lasciato tutto il contenuto del borsone alle casse e hanno provato a uscire. A quel punto sono state fermate con la richiesta di mostrare il contenuto. Una è scappata verso via Italia mentre l’altra è rimasta a rispondere alle domande fino all’arrivo della pattuglia della polizia.

La donna, trentenne del Cile, è risultata irregolare in Italia e con un ordine di espulsione già in atto. È stata denunciata per tentato furto in concorso.