Monza: tentano di rubare vestiti in centro, denunciati

Servizio coordinato dei carabinieri di Monza, un seregnese e un tunisino nei guai dopo un tentato furto di abiti per un valore di 360 euro. Droga: otto ragazzi dai 18 ai 24 anni segnalati alla Prefettura.
Monza: tentano di rubare vestiti in centro, denunciati

Otto segnalazioni alla Prefettura di ragazzi tra i 18 e i 24 anni trovati in possesso di (poca) droga. E poi, ancora, un 24enne denunciato perché aveva addosso un coltellaccio. Sono due interventi del servizio coordinato messo in campo negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Monza su tutto il territorio di competenza.

Due le persone arrestate: un 24enne di origine romena residente a Brugherio in quanto doveva scontare 5 mesi e dieci giorni di carcere per “falso” e un altro brugherese, di 53 anni in esecuzione a una ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Milano perché deve scontare 2 anni ai domiciliari per atti persecutori.

Altri cinque soggetti sono stati denunciati in stato di libertà, un seregnese di 43 anni e un tunisino di 27 per tentato furto di capi di abbigliamento per 360 euro da alcuni negozi di Monza e un romeno 42enne, un brugherese di 53 anni e un 39enne di Seregno per guida in stato di ebbrezza.