Monza, tentano di rubare un paio di scarpe: il filmato finisce su Facebook

Un tentato furto in diretta tv. Il canale è quello della videosorveglianza di Cereda Calzature di Monza, il video è stato pubblicato dal negozio stesso sulla pagina facebook dell’attività.
Monza, video  Cereda Calzature
Monza, video Cereda Calzature Redazione online

Un tentato furto in diretta tv. Il canale è quello della videosorveglianza di Cereda Calzature di Monza, il video è stato pubblicato dal negozio stesso sulla pagina facebook dell’attività. Si vedono due ragazze, “giovani e italiane” spiega una voce narrante (il titolare), alle prese con le prove di una nota marca di anfibi: una li prova, l’altra armeggiando col cellulare fa sparire un paio di Dr Martens dentro un sacchetto. Coprendolo poi con una ampia sciarpa scura. Il tentativo è andato in scena sotto l’occhio della telecamera, le ragazze sono state fermate all’uscita e le scarpe sono state recuperate. Le due sono riuscite ad allontanarsi nell’attesa delle forze dell’ordine, scrivono dal negozio.

Il filmato integrale è stato pubblicato l’1 dicembre nel primo pomeriggio sul social network, il fatto è di un paio d’ore prima. L’invito del negozio ai colleghi è di “fare attenzione a quelle due”.

Il video è stato visto più di 13mila volte, ha ottenuto quasi 200 reazioni e più di 70 condivisioni.