Monza, taglia i capelli su una panchina di fronte alla stazione: mille euro di multa – VIDEO

VIDEO - Gli agenti della polizia locale hanno pizzicato il parrucchiere improvvisato all’opera su una panchina con un altro cliente in attesa. Gli hanno comminato sanzioni per mille euro e l’hanno allontanato.
Un agente della polizia locale davanti alla stazione
Un agente della polizia locale davanti alla stazione

Non solo risse e spaccio, in stazione, a Monza: gli agenti della polizia locale, impegnati da alcuni giorni con un presidio fisso in via Arosio, ne vedono davvero di tutti i colori. Dopo un venditore abusivo di ombrelli originario del Bangladesh che si è visto sequestrare tutta la merce e comminare una maxi sanzione da 3mila euro, martedì 11 luglio attorno alle 18.30 hanno assistito in diretta anche a un taglio di capelli da parte di un parrucchiere improvvisato.

Un cliente stava saggiando le sue sforbiciate, seduto su una panchina, un altro attendeva il suo turno. Il parrucchiere, un 21enne originario del Gambia, in possesso di permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Milano nel marzo scorso, è stato filmato all’opera e poi bloccato e sanzionato, 500 euro per aver esercitato l’attività di acconciatore in forma ambulante, proibito, e altri 500 euro perché ha esercitato l’attività senza una qualifica professionale.