Monza, spesa troppo self service all’Esselunga di San Fruttuoso: denunciato per furto

Un uomo rumeno residente a Cinisello Balsamo è stato denunciato per furto all’Esselunga di San Fruttuoso, a Monza: Ha fatto una spesa da oltre 1.300 euro e ne ha pagati solo 8.
4I3V5502 MONZA ESSELUNGA SAN FRUTTUOSO
4I3V5502 MONZA ESSELUNGA SAN FRUTTUOSO Radaelli Fabrizio

Ha fatto una spesa da oltre 1.300 euro e ne ha pagati solo 8. È stato denunciato un rumeno residente a Cinisello Balsamo che domenica ha cercato di approfittare della confusione del mezzogiorno per uscire dall’Esselunga di San Fruttuoso, a Monza, con il carrello pieno ma senza pagare.

Nelle borse aperte erano finiti prodotti alimentari, bevande, prodotti per la casa e prodotti elettronici. Ma solo alcuni di questi erano finiti sotto l’occhio del lettore per la spesa veloce. Troppo pochi per non passare inosservato alla sorveglianza, che l’ha seguito fino alla cassa riservata dove ha pagato uno scontrino di 8,30 euro a fronte di una spesa reale di 1.329,37 euro.

Non c’è stato bisogno della rilettura alla cassa. L’addetto alla vigilanza l’ha fermato appena oltre le barriere e ha chiamato la polizia. L’uomo, 36 anni, è stato quindi denunciato per furto.