Monza: si toglie la vita a quarant’anni, accanto la lettera di licenziamento

Un quarantenne è stato trovato morto mercoledì attorno alle 20 nella sua abitazione di Monza, in zona Villa Reale. L’uomo si è tolto la vita impiccandosi. Accanto al cadavere è stata trovata una lettera di licenziamento.
L’uomo è stato trovato con le mani legate con del nastro adesivo
L’uomo è stato trovato con le mani legate con del nastro adesivo

Un quarantenne è stato trovato morto mercoledì sera attorno alle 20 nella sua abitazione di Monza, in zona Villa Reale. L’uomo si è tolto la vita. Gli agenti del commissariato di viale Romagna sono arrivati a questa terribile conclusione dopo aver effettuato alcuni accertamenti: il cadavere è stato infatti rinvenuto con le mani legate con del nastro adesivo, un aspetto che aveva indotto ad una iniziale cautela.

Ma accanto al cadavere, con una corda al collo, è stata trovata una lettera di licenziamento. L’uomo poi avrebbe sofferto di uno stato depressivo: in casa sarebbero stati trovati numerosi medicinali specifici. Due aspetti che, uniti a rilievi condotti nell’appartamento e a colloqui fra le conoscenze della vittima, hanno sciolto ogni dubbio. L’uomo si sarebbe legato le mani per impedire ripensamenti. Il decesso risalirebbe ad almeno otto ore prima della scoperta avvenuta dopo che alcuni conoscenti non erano riusciti a contattarlo.