Monza, si schianta con il tir contro il muro del sottopasso: ferito, chiama i soccorsi

Probabilmente a causa di un colpo di sonno è finito contro il muro del sottopasso di Monza in viale delle Industrie con il suo bilico; un urto molto violento, ma l’autotrasportatore alla guida è riuscito comunque a dare l’allarme.
Monza, il sottopasso di viale delle Indistrie
Monza, il sottopasso di viale delle Indistrie

Probabilmente a causa di un colpo di sonno è finito contro il muro del sottopasso di Monza con il suo bilico; un urto molto violento, ma l’autotrasportatore alla guida è riuscito comunque a dare l’allarme.

Spettacolare incidente martedì mattina poco dopo le 5.30 in viale delle Industrie. Forse a causa di un colpo di sonno un camionista di 43 anni mentre transitata nel viale, giunto all’altezza del sottopasso per via Buonarroti è finito contro il muro.

Un urto molto violento, ma il conducente del camion è riuscito comunque a dare l’allarme e a far scattare i soccorsi. Rimasto incastrato tra le lamiere della motrice, il 43enne è stato liberato e quindi soccorso grande all’intervento dei vigili del fuoco di Monza.

Una volta in salvo è stato trasportato in codice giallo dai soccorritori inviati dal 118 di Monza all’ospedale San Gerardo. Per i rilievi sono intervenuti una pattuglia della polizia locale e una dei carabinieri. Per rimuovere il mezzo pesante è stato necessario l’intervento di una gru.