Monza, scontro frontale tra due auto in via Toniolo: strada chiusa per i soccorsi

Poteva avere conseguenze sicuramente ben più gravi l’incidente che ha visto coinvolte due vetture in via Toniolo a Monza. Il sinistro è avvenuto a una manciata di minuti dalle 17 di martedì 8 agosto.
Le auto incidentate in via Toniolo
Le auto incidentate in via Toniolo Foto Radaelli

Poteva avere conseguenze sicuramente ben più gravi l’incidente che ha visto coinvolte due vetture in via Toniolo a Monza. Il sinistro è avvenuto a una manciata di minuti dalle 17 di martedì 8 agosto. Si è trattato di uno scontro frontale tra un monovolume della Peugeot e una Fiat Punto. Coinvolti due ragazzi minorenni, una ragazzina di 15 anni e un ragazzino di 17, e due adulti. La gravità dello scontro ha fatto subito temere il peggio per gli occupanti delle vetture: fortunatamente nessuno, al momento del ricovero negli ospedali di zona, era in pericolo di vita.


Per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli (sono intervenuti anche gli uomini della polizia locale di Monza oltre a una squadra di vigili del fuoco), il tratto di via Toniolo compreso tra via Monte Grappa e via Borgazzi è rimasto per diverso tempo chiuso al traffico.