Monza, scontro frontale tra due auto in via Toniolo: strada chiusa per i soccorsi
Le auto incidentate in via Toniolo (Foto by Foto Radaelli)

Monza, scontro frontale tra due auto in via Toniolo: strada chiusa per i soccorsi

Poteva avere conseguenze sicuramente ben più gravi l’incidente che ha visto coinvolte due vetture in via Toniolo a Monza. Il sinistro è avvenuto a una manciata di minuti dalle 17 di martedì 8 agosto.

Poteva avere conseguenze sicuramente ben più gravi l’incidente che ha visto coinvolte due vetture in via Toniolo a Monza. Il sinistro è avvenuto a una manciata di minuti dalle 17 di martedì 8 agosto. Si è trattato di uno scontro frontale tra un monovolume della Peugeot e una Fiat Punto. Coinvolti due ragazzi minorenni, una ragazzina di 15 anni e un ragazzino di 17, e due adulti. La gravità dello scontro ha fatto subito temere il peggio per gli occupanti delle vetture: fortunatamente nessuno, al momento del ricovero negli ospedali di zona, era in pericolo di vita.

Le due auto incidentate

Le due auto incidentate
(Foto by Foto Radaelli)


Per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli (sono intervenuti anche gli uomini della polizia locale di Monza oltre a una squadra di vigili del fuoco), il tratto di via Toniolo compreso tra via Monte Grappa e via Borgazzi è rimasto per diverso tempo chiuso al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare