Monza, quinto galà di magia al Villoresi per aiutare i bambini prematuri (e non solo)

Sabato 11 novembre al teatro Villoresi di Monza appuntamento con il quinto Galà della Magia organizzato da Ti do una mano e da Intensivamente insieme onlus per beneficenza. Biglietti in vendita.

Fermarsi e ritrovare un po’ di tempo grazie al fascino della magia. È la proposta che arriva ancora una volta dall’associazione Ti do una mano e da Intensivamente insieme onlus, pronte a proporre per l’11 novembre il Quinto Galà della Magia al teatro Villoresi di Monza.

“Il tempo ritrovato” vedrà la partecipazione di una decina di maghi, capitati da Mago Lele (Duse,ndr) impegnati in due spettacoli, alle 15.30 e alle 21.

Il ricavato sosterrà la ristrutturazione di un reparto della “Scuola e centro di riabilitazione per bambini sordi” di Sosnytsya in Ucraina e per l’allestimento del living room dei genitori di terapia intensiva neonatale Fondazione Mbbm dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Biglietti adulti 15 euro, bambini 10 euro. Biglietti in vendita alla Città del Sole di via Carlo Alberto. Info e prenotazioni: 347.8807914, segreteria.tidounamano(at)gmail.com.