Monza: principio di incendio in una villetta di via Tevere, danni e nessun ferito
I pompieri in via Tevere (Foto by Edoardo Terraneo)

Monza: principio di incendio in una villetta di via Tevere, danni e nessun ferito

Tre squadre dei vigili del fuoco di Monza impegnate domenica pomeriggio per spegnere un principio di incendio che ha interessato il piano terra di una villetta di via Tevere, a Monza. Non si registrano feriti né intossicati. Il rogo, la cui origine è ancora al vaglio, avrebbe interessato parte dell’arredamento dell’abitazione.

Tre squadre dei vigili del fuoco di Monza impegnate domenica pomeriggio per spegnere un principio di incendio che si è sviluppato al piano terra di una villetta di via Tevere, a Monza. Non si registrano feriti né intossicati. Il rogo, la cui origine è ancora al vaglio, avrebbe interessato parte dell’arredamento dell’abitazione.

I pompieri nel giro di una ventina di minuti hanno circoscritto le fiamme e messo in sicurezza l’area. Complessivamente l’intrevento si è risolto in 40 minuti. Tanta la curiosità tra i residenti attirati dal fumo uscito dalle finestre della abitazione e dalla presenza dei mezzi dei vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare