Monza: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, morto 20enne

Un 20enne di Monza è morto questa mattina, domenica 23 agosto, sul viale Stucchi, la Dacia Sandero su cui viaggiava si è schiantata contro un albero. L’incidente è avvenuto attorno alle 7.
Monza, l’ incidente mortale sul viale delle industrie
Monza, l’ incidente mortale sul viale delle industrie Fabrizio Radaelli

Un 20enne di Monza è morto questa mattina, domenica 23 agosto, sul viale Stucchi, la Dacia Sandero su cui viaggiava si è schiantata contro un albero. L’incidente è avvenuto attorno alle 6 e 50. Allertato da alcuni automobilisti il 118 è subito intervenuto con un’ambulanza e un’automedica.

Il giovane, Andrea A. P., è stato rianimato sul posto e trasportato all’ospedale San Gerardo dove però poco dopo è deceduto. L’auto è andata completamente distrutta, sul luogo dell’incidente stanno lavorando gli agenti della Polizia locale di Monza, a causare il tragico evento potrebbe essere stato un colpo di sonno.

Il giovane stava viaggiando in direzione Stadio quando l’auto ha iniziato a sbandare. Ha sfiorato un primo albero poi ha centrato frontalmente un secondo. Andrea, residente nel quartiere Cederna, era ormai a poche centinaia di metri da casa. Il giovane ad ottobre avrebbe compiuto 21 anni.