Monza, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero dei boschetti reali

Resta un segno di pneumatici sul terreno ammorbidito dal temporale della notte. Intorno alle 4.40, in via Boccaccio a Monza un 42enne ha perso il controllo dell’auto ed è andato schiantarsi contro un bagolaro dei boschetti reali. Ricoverato in codice rosso a Niguarda.
Monza, incidente in via Boccaccio nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio 2015
Monza, incidente in via Boccaccio nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio 2015 Fabrizio Radaelli

Resta un segno di pneumatici sul terreno ammorbidito dal temporale della notte. Proprio nel momento di pioggia più intenso, intorno alle 4.40, in via Boccaccio a Monza un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è andato schiantarsi contro un bagolaro dei boschetti reali. Soccorso, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

È successo nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio. L’uomo, un 42enne residente a Lissone, viaggiava a bordo della sua Daewoo Lanos da via Cantore in direzione di viale Regina Margherita. All’improvviso, e per cause che sono in fase d’accertamento da parte dei vigili, ha perso il controllo dell’auto, ha tagliato di netto viale Boccaccio invadendo la corsia opposta e ha finito la sua corsa contro uno degli alberi dei boschetti. Uno schianto violento. Sul posto i soccorsi, che hanno estratto il 42enne dall’abitacolo e l’hanno trasportato d’urgenza a Niguarda, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Non sembra siano coinvolti altri mezzi, l’uomo sarebbe grave ma non in pericolo di vita.