Monza, lunotto sfondato da un piede di porco caduto dal terzo piano

Un’auto parcheggiata con il lunotto sfondato. I vigili di pattuglia in viale Europa a Monza hanno pensato a un furto o a un incidente. La causa è un piede di porco caduto dal terzo piano.
Monza, lunotto sfondato in viale Europa da un piede di porco caduto da un balcone
Monza, lunotto sfondato in viale Europa da un piede di porco caduto da un balcone Redazione online

Sembrava a tutti gli effetti un’auto vandalizzata dai ladri. Quando i vigili di Monza hanno notato quella Opel Corsa parcheggiata in viale Europa a Monza con il lunotto posteriore sfondato hanno pensato a un furto o a un incidente. Guardando meglio invece hanno scoperto che il danno era stato provocato da un piede di porco. Che da una successiva indagine è risultato essere caduto dal balcone al terzo piano di un appartamento in ristrutturazione.

Forse appoggiato male, di certo non dotato di vita propria, è caduto centrando in pieno l’auto e per fortuna non un passante. Al momento del passaggio dei vigili, nel pomeriggio di venerdì 26 maggio, la casa era vuota ma gli attrezzi erano visibili sul terrazzo.

Il proprietario dell’appartamento verrà denunciato per lancio di oggetti pericolosi. E riceverà notizie dal proprietario dell’auto cui sono stati forniti i dati.