Monza, Lorella Cuccarini allo Sporting per il Comitato Verga

Lorella Cuccarini ospite d’onore allo Sporting Club di Monza per la cena benefica a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 settembre.
Lorella Cuccarini - foto Facebook
Lorella Cuccarini – foto Facebook Redazione online

Lorella Cuccarini ospite d’onore allo Sporting Club di Monza per la cena benefica a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 settembre, con una cena di gala per raccogliere fondi da destinare al progetto per la realizzazione della palestra per la riabilitazione motoria dei bambini e dei ragazzi in cura nella struttura gestita dalla Fondazione Monza e Brianza per il bambino e la sua mamma.

Un progetto abbracciato e sostenuto da “Trenta Ore per la Vita” di cui la soubrette è testimonial e che è stato inserito nel Progetto Home che da anni sostiene a livello nazionale i bambini malati di tumore e le loro famiglie. Alla serata interverranno anche alcuni campioni dello sport e verranno battuti all’asta attrezzature sportive appartenute a sportivi di successo. Informazioni e prenotazioni alla segreteria del Club.