Monza: insegue la cliente che non vuole pagare, lei gli spruzza spray al peperoncino

Questa volta la droga non c’entra a proposito dell’ennesima lite nei pressi della stazione di Monza. Ad avere la peggio è stato un commerciante cinese che si è visto spruzzare in faccia dello spray al peperoncino da un cliente 15enne, appena fuggita dal suo negozio senza pagare la riparazione del telefonino, 15 euro.
Una pattuglia della polizia locale in corso Milano
Una pattuglia della polizia locale in corso Milano

Questa volta la droga non c’entra a proposito dell’ennesima lite nei pressi della stazione di Monza. Ad avere la peggio è stato un commerciante cinese che si è visto spruzzare in faccia dello spray al peperoncino da una cliente 15enne, appena fuggita dal suo negozio senza pagare la riparazione del telefonino, 15 euro.

Ad attirare gli agenti, martedì 3 ottobre, nel pomeriggio, le urla dell’uomo, che era riuscito ad afferrare la ragazzina in fuga, una monzese di origini tunisine. Inizialmente gli agenti non hanno compreso cosa fosse accaduto, poi sono riusciti a ricostruirlo attraverso il racconto del commerciante, medicato da personale inviato dal 118. Poco dopo è giunto anche il padre della ragazzina, un 53enne, che è stato informato di quanto era successo. Il commerciante, nel caso lo ritenesse, potrà procedere nei confronti della 15enne con una querela di parte.