Monza, incidente mortale in viale delle Industrie: perde il controllo e si schianta sulla cuspide

Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato sulla cuspide del sottopasso di viale delle Industrie, all’altezza di via Buonarroti. L’incidente è stato fatale a un 38enne di Milano, morto per le ferite riportate.
Il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza
Il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza Radaelli Fabrizio

Gli automobilisti che hanno allertato i soccorsi hanno riferito ai vigili di essere stati superati da quell’auto che viaggiava veloce in viale delle Industrie a Monza. Nessuno ha assistito direttamente all’incidente, ma le testimonianze di chi all’alba di domenica 1 maggio percorreva il viale in direzione di Milano saranno utili alle forze dell’ordine per ricostruire le cause dell’incidente stradale in cui è morto un uomo di 38 anni di Milano.


LEGGI Motociclista quarantenne di Lissone perde la vita in un frontale a Pozzuolo Martesana

Tutto è successo intorno alle 4 del mattino. L’uomo era alla guida di una Opel Corsa e ha perso il controllo all’altezza del sottopasso: si è schiantato sulla cuspide dell’uscita per via Buonarroti e per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza, è morto all’ospedale.

Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco, la polizia locale di Monza.