Monza, incidente in via Borgazzi: è morto il ciclista investito da una Smart

È morto durante il trasporto in ospedale il ciclista ottantenne di Monza investito in via Borgazzi nella mattina di giovedì 31 marzo. L’uomo era apparso da subito in gravissime condizioni e portato in codice rosso al San Gerardo.
La scena dell’incidente in via Borgazzi a Monza
La scena dell’incidente in via Borgazzi a Monza Fabrizio Radaelli

È morto durante il trasporto in ospedale il ciclista ottantenne investito in via Borgazzi a Monza nella mattina di giovedì 31 marzo. L’uomo, 84 anni e residente a Monza, era apparso da subito in gravissime condizioni e era stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo.


LEGGI Monza, ciclista investito in via Borgazzi

L’incidente è avvenuto alle 10.15 sulla corsia in direzione Monza all’altezza dell’uscita della tangenziale Nord. Secondo una prima ricostruzione è stato investito alle spalle da una Smart in uscita dalla tangenziale e trascinato per diversi metri. L’investitore è stato sottoposto ai testi antidroga e all’alcol test.

Sul posto la polizia locale e l’ambulanza del 118.

Pesanti le ripercussioni sul traffico verso Monza e in uscita dalla tangenziale: il passaggio è stato chiuso per favorire i soccorsi e i rilievi della polizia locale. I vigili hanno lavorato per diverse ore sul posto per ricostruire l’esatta dinamica.