Monza, il centro ha cambiato colore per la terza Cena in bianco – FOTO

Quasi mille. Tanti sono stati i partecipanti alla terza “Cena in bianco” di Monza. Sabato sera l’arengario, piazza Roma e via Vittorio Emanuele hanno cambiato colore grazie ai partecipanti all’evento “Uncoventional dinner” 2017.
MONZA cena in bianco
MONZA cena in bianco Fabrizio Radaelli

Quasi mille. Tanti sono stati i partecipanti alla terza “Cena in bianco” di Monza. Sabato sera l’arengario, piazza Roma e via Vittorio Emanuele hanno cambiato colore grazie ai partecipanti all’evento “Uncoventional dinner”. Un appuntamento graziato anche dal meteo per una piacevole serata colorata di bianco.

Tavoli, ornamenti e naturalmente commensali: tutti di bianco vestiti per una cena che ognuno ha organizzato portando tutto il necessario. Un nuovo successo dopo l’exploit del 2015 in piazza Trento e Trieste e il bis dell’anno passato nell’avancorte di Villa reale.


GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA CENA IN BIANCO 2017



«La Cena in Bianco 2017, alla sua terza edizione a Monza, anche quest’anno è stata un grande successo. Sono davvero molto soddisfatta, dopo tanto lavoro e tanta passione, una grande serata – ha commentato l’organizzatrice Lorena Sala – Gli iscritti erano 1.185, impossibile contare precisamente il numero finale ma circa 1000 partecipanti hanno riempito di magia e incanto il centro storico di Monza con il loro entusiasmo. Che grande emozione per me vedere intorno all’Arengario, in Piazza Roma e lungo la Via Vittorio Emanuele una serie di tavolate in “Total White” …e che bello vedere lo spirito dei partecipanti, che hanno celebrato la convivialità, la bellezza e l’incontro tra le persone».

La serata ha avuto anche una finalità benefica per la presenza tra i partner di Alice Monza Onlus, associazione per la lotta all’ictus cerebrale.