Monza: i carabinieri intercettano un suv rubato, inseguimento e tre auto speronate – FOTO

FOTO - Inseguimento da film martedì sera in viale Libertà, a Monza: una Audi Q5 rubata è stata intercettata dai carabinieri a Villasanta e ne è scaturita una fuga a folle velocità con un doppio schianto. I ladri sono fuggiti a piedi nei campi.
La vettura dei carabinieri speronata
La vettura dei carabinieri speronata

Inseguimento da film martedì sera in viale Libertà, a Monza: una Audi Q5 rubata è stata intercettata dai carabinieri a Villasanta e ne è scaturita una fuga a folle velocità con un doppio schianto. Arrivati i rinforzi, un mezzo del Radiomobile ha provato a bloccare il suv all’altezza di via Bertacchi ma è stato inutile. L’Audi ha proseguito la sua corsa centrando la Fiat dei carabinieri, una Fiat 600 con al volante una ragazza di 22 annidi Bovisio Masciago che tornava dal lavoro.


L’inseguimento è proseguito fino alla rotatoria di viale Delle Industrie. Il conducente dell’Audi è salito sullo spartitraffico e ha centrato un Maggiolone Volkswagen guidato da una donna; in auto anche un bimbo di 2 anni. A quel punto il suv si è arrestato. Il conducente e gli altri a bordo, non quantificati, sono fuggiti a piedi nei campi. I carabinieri li hanno cercati invano. Solo un colpo di frusta per la 22enne a bordo della 600. Illesi la mamma e il bambino.