Monza: hanno in tasca tre coltelli, due ragazzi denunciati

Controlli antispaccio della polizia di stato per trenta persone attorno alla stazione ferroviaria: sequestrati a carico di ignoti 10 grammi di marijuana e 16 di hashish. Due soggetti sono stati sanzionati amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.
Controlli antidroga
Controlli antidroga

Nella serata di lunedì 16 ottobre personale del commissariato della polizia di stato di Monza, insieme a equipaggi del Reparto prevenzione crimine, nell’ambito di servizi straordinari di vigilanza e perlustrazione, ha effettuato controlli per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Sono stati controllati circa 30 cittadini extracomunitari (molti dei quali richiedenti asilo), nei pressi dei giardinetti di via Artigianelli, via Gramsci, via Arosio (presso la Stazione ferroviaria) e sono stati sequestrati a carico di ignoti 10 grammi di marijuana e 16 di hashish.

Due italiani (G.D., 25 anni e C.S. 18 anni, entrambi di Monza) sono stati denunciati per porto abusivo di armi in quanto trovati in possesso di tre coltelli. Altri due soggetti sono stati sanzionati amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.