Monza e Lissone: in poche ore tre ciclisti finiscono in ospedale

Tre ciclisti sono dovuti ricorrere alle cure dei medici per cadute o incidenti. A Monza è caduto un anziano di 91 ed è stato investito un ciclista di 26. A Lissone l’investimento riguarda una donna di 80 anni
Cadute e investimenti per tre ciclisti tra Monza e Lissone
Cadute e investimenti per tre ciclisti tra Monza e Lissone

Mattinata da dimenticare quella di oggi, sabato 24 settembre, per i ciclisti a Monza e Lissone. Tre persone, infatti, sono dovute ricorrere alle cure dei medici per cadute o incidenti occorsi mentre stavano viaggiando sulla loro bicicletta.

Il primo intervento è delle 8.24 a Monza in viale Stucchi dove l’ambulanza ho dovuto soccorrere un uomo di 91 anni caduto dalla sua bici . L’uomo è stato trasportato in codice verde (condizioni poco critiche) all’ospedale San Gerardo.

Qualche ora più tardi, poco prima delle 11.30, è stata la volta di una ciclista 80enne investita a Lissone in via Giardino. Anche qui le conseguenze dell’incidente non sembrano gravi. La donna è stata portata al Policlinico ma non dovrebbe avere subito ferite gravi.

È delle 12.45, invece, l’investimento di un giovane di 26 anni, anch’egli in sella alla sua bicicletta. È accaduto in via San Gottardo a Monza. Anche in questo caso, comunque, sembra che non si tratti di nulla di grave.