Monza, dice ai poliziotti di essere stata aggredita: ma a molestare è stata lei

Ha telefonato disperata al 112 dicendo di essere stata aggredita, ma quando gli agenti della Squadra Volante del commissariato si sono presentati in via Cortelonga, a Monza, hanno sentito tutta un’altra storia. La donna, una 39enne, ubriaca, era stata allontanata da un locale perché infastidiva gli altri clienti.
Una Volante della polizia
Una Volante della polizia

Ha telefonato disperata al 112 dicendo di essere stata aggredita, ma quando gli agenti della Squadra Volante del commissariato si sono presentati in via Cortelonga, a Monza, hanno sentito tutta un’altra storia. Erano le 3 di notte di domenica quando una 39enne milanese, già nota alle forze dell’ordine, ha chiamato la polizia per riferire di essere stata aggredita in via Cortelonga, in pieno centro.

In realtà quando gli agenti sono arrivati si sono trovati di fronte la donna, evidentemente alticcia, e, interpellato il gestore del locale dove la 39enne si trovava poco prima, questi ha dichiarato di averla dovuta accompagnare fuori dal locale in quanto disturbava il resto degli avventori.

Alla vista degli agenti la donna li ha insultati e minacciati. Una volta portata in commissariato è stata denunciata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza molesta.