Monza: colpo grosso in un appartamento Nel bottino una borsa da 10mila euro

I ladri sono penetrati in un appartamento dietro l’ospedale San Gerardo rubando valori, oggetti (tra i quali una borsa firmata da diecimila euro) e gioielli per un valore di circa 100mila euro. I padroni di casa, una coppia, si sono accorti dell’accaduto al ritorno dalla vacanze.
Era questa la borsa rubata? Forse sì, forse no. Vuitton la vende sul sito ufficiale a 14mila euro
Era questa la borsa rubata? Forse sì, forse no. Vuitton la vende sul sito ufficiale a 14mila euro

Colpo grosso a Monza, nel quartiere musicisti. I ladri sono penetrati in un appartamento dietro l’ospedale San Gerardo rubando valori, oggetti (tra i quali una borsa firmata da diecimila euro) e gioielli per un valore di circa 100mila euro. I padroni di casa, una coppia, si sono accorti dell’accaduto al ritorno dalla vacanze.

I ladri sono entrati dalla porta d’ingresso , facendo man bassa di gioielli, borse, oggetti preziosi alcuni conservati nella cassaforte. Non si sa se il colpo sia stato portato a segno di giorno o di notte. Non sono scattati allarmi, i ladri sono entrati dall’ingresso principale, scardinando la porta blindata e una volta entrati nell’abitazione l’hanno messa a soqquadro recuperando il lauto bottino.

I vicini di casa non hanno sentito e visto nulla. Ritornati a casa i derubati hanno immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri della compagnia di Monza che stanno effettuando le indagini sul caso.