Monza, chiamano i vigili spaventati dai cani a guardia del gregge: multato il pastore
Pecore (foto d’archivio) (Foto by Radaelli Gianni)

Monza, chiamano i vigili spaventati dai cani a guardia del gregge: multato il pastore

Hanno visto arrivare il gregge di pecore con cani pastore al seguito e si sono spaventati, tanto da chiudersi nei giardinetti con i loro animali e chiamare la polizia locale. Il pastore è stato multato.

Hanno visto arrivare il gregge di pecore con cani pastore al seguito e si sono spaventati, tanto da chiudersi nei giardinetti con i loro animali e chiamare la polizia locale. È successo nel tardo pomeriggio di martedì 29 marzo in via Vecellio a Monza.

Poco prima delle 18, alcuni cittadini che erano in zona con i loro cani hanno notato il comportamento poco amichevole di quattro cani pastore, a guardia di un gregge di pecore. Impauriti si sono chiusi nei giardinetti. Una volta sul posto i vigili hanno verificato la situazione e multato per malgoverno di animali il pastore, un 57enne di Verano Brianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare