Monza, Carate e Lissone: tanti incidenti e una 16enne all’ospedale perché troppo ubriaca

Tanti incidenti stradali e una 16enne finita all’ospedale San Gerardo per una intossicazione etilica dopo aver decisamente esagerato con l’alcol. Un venerdì sera intenso quello dei soccorritori gestiti dalla Agenzia regionale emergenza urgenza.
Superlavoro per i mezzi di soccorso
Superlavoro per i mezzi di soccorso

Tanti incidenti stradali e una 16enne finita all’ospedale San Gerardo per una intossicazione etilica dopo aver decisamente esagerato con l’alcol. Un venerdì sera intenso quello dei soccorritori gestiti dalla Agenzia regionale emergenza urgenza. Si parte alle 21.25 a Lissone, in via Loreto, con uno scontro tra un’auto e una moto. Coinvolti un 35enne e una 64enne. Sul posto due ambulanze. Un ferito lieve è stato trasportato per le cure del caso al San Gerardo di Monza.

Attorno alle 22.30, sempre a Lissone, in via Giorgio la Pira, il personale sanitario è stato chiamato per soccorrere una 16enne ubriaca. Con un’ambulanza della Croce rossa di Muggiò è stata trasferita in codice giallo (media gravità) al San Gerardo. È finito all’ospedale di Desio, per il medesimo motivo, ma in codice verde, anche un 53enne soccorso a Lentate, in via Repubblica.

Alle 2.40 di notte, a Varedo, in piazzale Panceri, un’auto con a bordo due ragazzi di 22 anni e una ragazza di 24 è finita contro un ostacolo. Sul posto i carabinieri di Desio. Si è invece ribaltata, a Carate, in via della Valle, una vettura con a bordo due ragazzi di 22 e 24 anni e una ragazza di 23. Sul posto i carabinieri di Seregno. Nessuno è rimasto ferito.

Si è invece temuto il peggio, a Monza, poco prima delle 7 di sabato, in via Boito, dove un incidente ha visto coinvolte un’auto e una moto. I mezzi si soccorso si sono mossi in codice rosso. Due feriti di 35 e 43 anni sono stati portati in codice giallo al San Gerardo e al San Raffaele di Milano.