Monza: auto pirata a tutta velocità danneggia sette vetture parcheggiate

Un botto in piena notte e una manciata di auto posteggiate sul bordo della strada, in via Cagni, seriamente danneggiate da un automobilista pirata che ha poi fatto perdere le proprie tracce. La speranza è che attraverso i rilievi della polizia locale e le telecamere della zona si riesca a risalire al colpevole.
Alcune immagini apparse sulla pagina pubblica di Fb “Sei di Monza se”
Alcune immagini apparse sulla pagina pubblica di Fb “Sei di Monza se”

Un botto in piena notte e una manciata di auto posteggiate sul bordo della strada seriamente danneggiate da un automobilista pirata che ha poi fatto perdere le proprie tracce. «Alle 3.35 di stamattina una station wagon nera o blu scura, presumibilmente Audi, svoltando in via Cagni, angolo Cinema Metropol, a tutto gas ha travolto almeno 7 auto parcheggiate, dileguandosi impunita. Non sono riuscita a prendere la targa….perchè era troppo lontana. Se qualcuno ha visto, lo riferisca alla polizia municipale».

Decine i commenti apparsi sulla pagina Fb “Sei di Monza se…” dove sono state postate anche alcune foto del disastro. Agenti della polizia locale sono usciti per i rilievi. Qualcuno scrive di aver sentito un gran botto: «pensavo che fosse finito contro il muro (…) poi ho sentito che ha ingranato la retromarcia, è ripartito sgommando e lì ho sentito ancora che dava un po’ di botte». La speranza è che attraverso i rilievi della polizia e le telecamere della zona si riesca a risalire al colpevole. Una Volkswagen Polo, ma soprattutto una Opel Meriva e una piccola jeep Suzuki le auto più danneggiate.