Monza, auto cannibalizzate dai ladri in via Monte Cervino e via Canesi

Auto vandalizzate dai ladri a Monza. In via Monte Cervino una Mercedes è stata cannibalizzata: rubati i fanali e una centralina elettrica. In via Canesi via gli pneumatici a una Golf parcheggiata lungo il marciapiede.
Le auto vandalizzate in via Monte Cervino a Monza
Le auto vandalizzate in via Monte Cervino a Monza Redazione online

Auto vandalizzate dai ladri a Monza. Via i fanali, un finestrino laterale posteriore infranto e danni anche nell’abitacolo, dove i soliti ignoti hanno probabilmente asportato una centralina elettronica. Danni notevoli quelli che nella notte tra lunedì e martedì ha subìto una Mercedes posteggiata in via Monte Cervino .

Un furto su commissione? Forse una banda a caccia di pezzi da ricambio. Sul posto sono rimasti i cristalli e un’auto praticamente cannibalizzata.

Brutta sorpresa invece sabato mattina per il proprietario di una Golf parcheggiata in via Canesi, nel rione Amati. Al poveretto erano stati smontati i quattro pneumatici e, come spesso avviene , è stata sollevata l’auto con un blocco di cemento

Non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo. Tra le zone più martoriate dai ladri di pneumatici – soprattutto invernali – il parcheggio di via Modigliani, posto non così distante dalla via Canesi.