Monza, arrestato il ladro seriale in scuole e bar – VIDEO

VIDEO - Arrestato il ladro seriale che in quattro mesi ha preso di mira le scuole della città. I carabinieri di Monza sono arrivati a lui dopo lunghe indagini partite dai filmati di videosorveglianza. Monzese, 37 anni, è accusato di furto aggravato e ricettazione per sei furti andati a segno (e altri due non riusciti).
Ladro Scuole Monza
Ladro Scuole Monza Redazione online

Arrestato il ladro seriale che in quattro mesi ha preso di mira le scuole della città. I carabinieri di Monza sono arrivati a lui dopo lunghe indagini partite dai filmati di videosorveglianza. Monzese, 37 anni, è accusato di furto aggravato e ricettazione per sei furti andati a segno, e altri due non riusciti, tutti commessi tra il settembre e il dicembre 2016 ai danni di cinque scuole e del bar di un istituto, di un centro sportivo e di un circolo di tennis nel Parco di Monza.


LEGGI Rubarono pc in una scuola di Monza: identificati per un tatuaggio



LEGGI Razzia dei ladri in quattro scuole di Monza, rubati formaggi e prosciutti

Aveva rubato, tra l’altro, fotocamere, computer portatili e denaro contante sia dalle casse che dai distributori automatici di cibo e bevande. A casa i militari hanno sequestrato abiti, scarpe e un casco da motociclista utilizzati per commettere alcuni colpi, nonché parte della refurtiva composta da materiale informatico, cassetti portamonete, abiti sportivi, biglietti gratta e vinci e biglietti per i mezzi pubblici milanesi, in merito ai quali proseguono gli accertamenti.