Monza, apre l’info point del parco Wifi, bio e armadietti per sportivi

Apre il nuovo info point del parco di Monza gestito dalla cooperativa Buonavista del Consorzio Comunità Brianza, all’ingresso di Porta Monza. Nell’ex portineria ci sarà lo spazio anche per armadietti riservati agli sportivi, prodotti bio e wifi. Oltre a una sorpresa all’esterno.
Monza, apertura dell’info point al parco a Porta Monza
Monza, apertura dell’info point al parco a Porta Monza Fabrizio Radaelli

Un salottino per una pausa relax: c’è la chaise longue, la poltrona, il divanetto, poi tavole e sedie. Tutto rigorosamente realizzato a colpi di sega elettrica con i tronchi degli alberi abbattuti nel parco. Ecco lo spazio esterno (wifi) del nuovo Info point del parco che sarà inaugurato il giorno di Pasqua presso la portineria di Porta Monza.

Le opere in legno, così come il bancone, le mensole, la lampada dell’interno, sono opera dell’artista Dario Brivio, 30 anni, titolare dello studio Apeiron di Sovico. L’info Point sarà invece gestito dalla cooperativa Buonavista del Consorzio Comunità Brianza. «Qui i visitatori troveranno tutto il materiale sul parco e la reggia- spiega il vicepresidente Maurizio Chiaravalli – a breve venderemo anche i prodotti biologici della coop Luna Nova di Albiate e i latticini del parco». Nell’ex portineria ci sarà lo spazio anche per armadietti riservati agli sportivi del parco. L’info Point sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 18.